Quali sono le novità relative al mondo delle app Android (e non solo)? Fondamentale quella di Office, che a quanto pare richiederà almeno per ora meno sacrifici economici di quanti erano previsti.
Queste le principali novità, come confermato da Androiditaly:
-
Le nuove Office app per iPhone – per Word, Excel e PowerPoint – offrono la stessa esperienza d’uso ottimizzata per iPad e sono scaricabili a partire da oggi.
-
Le applicazioni aggiornate di Office per iPad – per Word, Excel e PowerPoint – sono disponibili da oggi sull’Apple store e consentono ora gratuitamente l’editing di base dei documenti
-
L’anteprima delle Office app per tablet Android mette la produttività di Word, Excel e PowerPoint al servizio di tutti coloro che possiedono un tablet Android. Gli utenti potranno registrarsi per l’anteprima a partire da oggi. La disponibilità generale è prevista nei primi mesi del 2015.
-
Office è per tutti: da oggi, gli utenti iPhone, iPad e Android potranno creare e modificare i contenuti di Office senza sottoscrivere un abbonamento. Ora gli utenti di quasi tutti i device e le piattaforme mobili potranno beneficiare di Office.
Staremo a vedere le prossime mosse del team Office.