Nuovo sparatutto disponibile da qualche ora per gli utenti che sono in possesso di un modello Android. Stiamo parlando di GunFinger, che può essere scaricato gratuitamente.
Ecco l’elenco dei suoi plus:
-
SPARATUTTO RIPROGETTATO PER IL TOUCH: facile da imparare, complicatissimo diventarne dei maestri. Il sistema di mira GUNFINGER ti dà il potere di falciare orde di montanari non-morti con un solo dito.
-
TORNEI MULTIGIOCATORE: collabora con agenti da tutto il mondo per abbattere zombie nella nuova modalità Sfida globale. I grilletti più capaci saranno premiati con speciali modifiche per le loro armi!
-
OGNI GIORNO UNA NUOVA SFIDA: le Sfide del giorno offrono sempre qualcosa di nuovo. Scopri la nuova missione quotidiana e vinci premi speciali misurandoti con amici e giocatori da tutto il mondo!
-
MICIDIALI ARMI POTENZIABILI: personalizza un arsenale di armi uniche, che include fucili a pompa e di precisione. Abbatti i mostri non-morti, salva i civili e porta a termine missioni sempre più impegnative.
-
GRAFICA SBALORDITIVA: con una delle grafiche 3D più incredibili mai viste su telefoni e tablet, GUNFINGER vanta effetti avveniristici come riflessi in tempo reale, ombre e “normal map”.
-
GADGET FUORI DI TESTA: per ammazzare i non-morti una volta per tutte, utilizza gadget speciali come le munizioni “Scoppiatesta”, che gonfiano le teste fino a farle esplodere!
-
COMBO PAZZESCHE: concatena le combo per aumentare il punteggio eseguendo colpi e uccisioni speciali.
-
OLTRE 90 MISSIONI DI SPARATORIE FRENETICHE: entra a far parte dell’agenzia segreta NE1 e imbarcati in un’avventura per distruggere il Dottor Lunedì in oltre 90 missioni che ti porteranno in ambientazioni come spettrali fattorie, canyon deserti e miniere sotterranee. Affronta zombie, mostri e… paperelle di gomma!