Si chiama Empires & Allies ed è l’ennesima proposta dedicata agli utenti Android che amano i giochi di strategia, con il non indifferente plus relativo al download gratuito del gioco.
Quali sono i punti di forza dell’app? Eccoli riepilogati:
-
Progettare l’esercito perfetto, costruire la base ideale: sarà possibile assemblare un esercito composto da truppe, robusti carri armati, elicotteri, aerei da guerra e altro ancora, scegliendo tra i più moderni arsenali militari di oggi uniti alla tecnologia di domani ed ancora, erigere le difese della propria base per proteggersi dagli attacchi degli altri giocatori e acquisire risorse per salvare o conquistare il mondo.
- Scatenare le più moderne armi da guerra: sarà possibile condurre l’esercito in battaglia e scatenare le armi della guerra moderna, dagli ordigni tattici ai missili Hellfire, fino agli attacchi orbitali. Ogni arma regalerà divertimento, emozioni ed esplosioni superlative, come in un film di Hollywood!
- Godersi nuovi livelli di strategia e controllo: nessun piano di battaglia procede mai come previsto! Empires & Allies regala un maggior controllo sullo svolgimento di ogni battaglia e sulla propria risposta. Sarà possibile usare i segnali per direzionare le proprie unità durante la battaglia e accumulare Punti Comando per schierare devastanti armi da guerra. In modalità giocatore-contro-giocatore e giocatore-contro-ambiente, scenari di guerra altamente variabili offrono livelli di sfida crescenti che simulano l’imprevedibilità della guerra vera.
-
Unire le forze con gli amici e formare alleanze: Empires & Allies dà ancor più significato alla parola alleanza, condividendo le risorse e incrementando la velocità. I giocatori possono connettersi con gli amici durante il gioco e chattare in privato per pianificare le missioni più segrete. Una nuova funzionalità nel campo della strategia d’azione è la Strike Force, in cui i giocatori possono assegnare determinati alleati a basi diverse per ricevere netti potenziamenti.
Non resta che procedere al download attraverso questa pagina