Diverse settimane fa abbiamo avuto modo di parlare di due nuovi device Android prodotti da Motorola, si tratta di due device di fascia medio bassa, probabilmente destinati al solo mercato americano.
In alto possiamo vedere l’immagine dei due nuovi device, a sinistra troviamo il Motorola Kobe a destra invece il Motorola Sage. Vediamo ora quelle che sono le caratteristiche tecniche dei due device:
Motorola Kobe
Il Motorola Kobe, meglio conosciuto come Motorola MB520 è un device dalla forma piuttosto particolare, con angoli parecchio stondati. Il device è basato su Google Android 2.1 Eclair, al suo interno troviamo un processore ARMv7 rev 2 da 800 MHz e 498 MB di memoria interna. Per il momento nessuna informazione sulla qualità della fotocamera e altre caratteristiche.
Motorola Sage
Anche conosciuto come Motorola MB508, è anche esso basato su Google Android 2.1 Eclair, si tratta di uno slide phone con tastiera fisica full QWERTY integrata. Il terminale monta un processore ARMv7 rev 3 da 500 MHz e 498 MB di memoria interna. Appena sotto il display troviamo i quattro pulsanti classici di Android ed un grosso touchpad.
Come dicevamo, non sappiamo ancora se questi device arriveranno anche nel mercato europeo, allo stato attuale la commercializzazione è prevista in USA con l’operatore AT&T.
[Via]