Del nuovo Motorola Android, abbiamo parlato molto spesso soprattutto negli ultimi giorni, anche se fino ad oggi, le uniche notizie facevano solo riferimento al mercato americano. In queste ultime ore qualcosa si è mossa e finalmente il nuovo terminale è anche apparso sul sito ufficiale Motorola Italia. Il suo nome per il mercato europeo, così come avvenuto per il precedente Motrola Dext (CliQ per gli Stati Uniti), è completamente diverso. Fino ad oggi eravamo abituati a nomi come Motorola Droid e Motorola Sholes, sul sito ufficiale viene invece pubblicizzato come Motorola Milestone.
Al seguente indirizzo è possibile visualizzare la pagina ufficiale che Motorola ha dedicato al nuovo terminale, nella sezione features è anche disponibile un piccolo video dimostrativo in cui vengono evidenziati i punti di forza del telefono.
Come già annunciato in un precedente articolo per il nuovo Motorola Milestone sono anche disponibili alcuni accessori davvero interessanti come: il supporto auto, la multimedia station o l’auricolare wireless H15