Motorola Milestone: scoperto il problema dell’autofocus

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, si scoprono alcuni fastidiosi bug che affliggono il nuovissimo Motorola Milestone (Droid per il mercato americano). Stando alle ultime indiscrezioni, il terminale presenterebbe un fastidioso quanto misterioso problema con l’autofocus del telefono (quella funzione che permette di mettere a fuoco automaticamente un’immagine in fase di scatto). Sembrerebbe che il problema non sia sempre presente, ma compaia con intervalli regolari di tempo.

Secondo l’ingegnere di Google Dan Morrill, il problema sarebbe non sarebbe hardware, sempre secondo Morril, il vero problema sarebbe il timestamp che in qualche modo va in conflitto con l’autofocus del terminale e lo disattiva, oggi funzionerà, domani pure ma tra 24,5 giorni il problema si ripresenterà.

Secondo le ultime notizie, Verizion (operatore che chi occupa della commercializzazione americano del Motorola Droid), a breve sarà in grado di rilasciare un fix che permetta di risolvere questo fastidioso problema.

[Via]