Motorola RAZR: alcuni dettagli sulla vendita


Finalmente è ufficiale il nuovo Motorola RAZR. Dopo il grande successo riscontrato ad inizio secolo, quando il dispositivo ha fatto registrare vendite interessanti, il brand americano ripropone un modello, ovviamente rivisitato, dal potenziale decisamente elevato.

La casa produttrice, più in particolare, ha fatto sapere che le vendite del Motorola RAZR scatteranno ufficialmente il prossimo 27 ottobre, specificando che, in questo caso, è concepita la vendita con operatore Verizon, con un costo pari a 150 dollari. In alternativa, gli appassionati del RAZR dovranno attendere i primi di novembre, quando la distribuzione non conoscerà limiti geografici e andrà a prevedere la vendita a 299 dollari.

Questo quanto dichiarato da Paolo Prearo, General Manager del Mobile Device Business di Motorola Mobility Italia “L’originale Motorola RAZR ha trasformato una necessità funzionale in un oggetto del desiderio. Noi gli abbiamo dato forma con questo smartphone incredibilmente sottile, dal design all’avanguardia e la potenza necessaria per portarsi in tasca tutto ciò che serve”.

[Via]