Continuano a trapelare interessanti indiscrezioni sul nuovo device che Motorola si appresta a presentare al pubblico il prossimo 18 Settembre a Londra. Come anticipato nei giorni scorsi, sembrerebbe ormai certo che il nome del nuovo device sarà RAZR M, si tratterà della versione mondiale del Droid RAZR M, recentemente presentato negli USA ed in commercio con l’operatore mobile Verizon Wireless.
L’ FCC ha recentemente approvato un nuovo device della casa alata, il cui codename è XT890. Quasi certamente si tratterà dell’innovativo device che Motorola presenterà nel corso della prossima settimana, da quanto emerge inoltre, sarà dotato di un processore Intel da 2 GHz (non è ancora chiaro se si tratterà di un single-core o un dual-core), il resto delle novità dovrebbero essere: display edge-to-edge, ossia senza bordi, con risoluzione pari a 540×897 e sistema operativo Google Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
Ciò che più ci lascia perplessi è la risoluzione un po’ anomala del display, 540×897 che spalmati su un pannello da 4,3 pollici (queste le dimensioni della versione americana già in commercio), dovrebbero offrire una densità di pixel che si aggira intorno ai 244 ppi, di certo non il massimo.
A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 18 Settembre per scoprire tutti i dettagli.
[Via]