Continuano ad arrivare immagini del nuovissimo Motorola Sholes Tablet, uno dei prossimi dispositivi Android che il colosso americano si appresta a lanciare sul mercato. Ci sono alcune interessanti novità rispetto a quelle anticipate qualche settimana fa, quando è stata pubblicata per la prima volta la roadmap relativi ai terminali Android di Motorola.
Le immagini che arrivano dalla Cina mostrano uno Sholes Tablet completamente privo di tastiera fisica (si tratterebbe del primo terminali Motorola Android a disporre della tastiera virtuale), il display è del tutto identico a quello dell’ attuale Motorola Milestone (Droid), con una diagonale di 3.7 pollici, la versione di Android dovrebbe essere la 2.1, apparsa proprio in questi giorni su un HTC Hero, una piacevole novità è costituita da una porta HDMI posta sul lato del telefono.
Dalla foto posteriore possiamo ammirare la parte fotografica del telefono, in alto è presente il flash allo xeno, davvero ottimo per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità e la dicitura “auto focus”, più in basso possiamo chiaramente leggere “5.0″ che con tutta probabilità fa riferimento alla risoluzione del sensore. Si tratta di una notizia piuttosto contrastante in quanto le prime indiscrezioni davano lo Sholes Tablet con un sensore da 8 megapixel.
È importante sottolineare che le foto in questione provengono dalla Cina ed in particolare da un terminale soprannominato XT701 il quale dovrebbe corrispondere allo Sholes Tablet annunciato qualche tempo fa. Qualora si tratti realmente dello Sholes Tablet, è possibile che Motorola abbia creato due varianti del telefono cellulare di cui una leggermente più economica destinata al mercato orientale. Una seconda ipotesi potrebbe essere che il colosso americano abbia fatto dietro front sulle scelte pubblicizzate inizialmente, inserendo un sensore da 5 piuttosto che uno da 8 mega pixel.
Per il momento non siamo in grado di fornire una risposta certa, sicuramente nei prossimi giorni nuove indiscrezioni verranno svelate.
[Via]