Motorola, smartphone senza cornici laterali?


Interessanti indiscrezioni, quelle che giungono direttamente sui processi produttivi di Motorola, considerando che in questi giorni si parla con una certa insistenza del possibile lancio sul mercato, entro fine anno, di un dispositivo che, quantomeno da un punto di vista estetico, rappresenterebbe una novità assoluta per l’intero mercato.

Secondo i bene informati, infatti, l’intenzione di Motorola sarebbe quella di puntare su un modello privo di cornice laterale, con il suo display capace di incastrarsi al meglio nella scocca e di mettere da parte tutti i bordi, spesso e volentieri poco utili agli occhi degli utenti.

Impossibile, tuttavia, risalire ad oggi ad altre caratteristiche del dispositivo, ovviamente fatta eccezione per la dotazione del sistema operativo Android, considerando l’acquisizione che è stata conclusa poco più di un anno fa. Per la sua presentazione, invece, si vocifera su un evento che Motorola sta organizzando insieme ad Intel nella seconda metà di settembre. Staremo a vedere.

[Via]