Non è nostra intenzione provocare risentimento presso tutti coloro che intendono acquistare il tanto chiacchierato Nexus 4, ma la situazione prezzo, alla luce anche dell’iniziativa focalizzata su una petizione per far abbassare il costo per gli utenti interessati all’acquisto, non può essere presa sottogamba.
In particolare, è ormai noto che lo smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android 4.2, sarà proposto sul mercato italiano ad un prezzo superiore ai 500 euro, mentre su Google Play sarà possibile portarselo a casa a 349 euro. E’ altrettanto noto che in Italia non è possibile portare a termine quest’ultima operazione, arrecando un danno economico non di poco conto agli utenti.
A questo, poi, aggiungiamo il fatto che nel corso degli ultimi giorni sono apparse online le pagine attraverso le quali si possono effettuare preordini, soprattutto nel Regno Unito, senza dimenticare specifici volantini. Uno di questi riguarda Media World Germania, che nei prossimi giorni metterà in vendita il nuovo Nexus 4 a soli 399 euro.
[Via]