Dovranno attendere circa tre settimane, gli utenti che hanno effettuato l’ordine del Nexus 4 sul Play Store e che non sono rientrati tra coloro che in circa venti minuti sono stati in grado di dare vita al sold out del device.
E’ questa la notizia più importante delle ultime ore, per quanto concerne un device che, a quanto pare, è riuscito ad andare oltre le più rosee aspettative, creando non pochi disagi a Google. Ecco perché il colosso di Mountain View si è trovato nella posizione di dover rendere pubblica una nota, in cui da un lato ha precisato che occorreranno circa tre settimane per ricevere il device già pagato, mentre dall’altro coloro che dovranno attendere tale termine, vedranno riaccreditate le spese di spedizione:
“Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il Nexus 4 è in backorder e si prevede che la spedizione sarà nell’arco di tre settimane. Ti invieremo una notifica quando il tuo ordine sarà stato spedito e ad accreditare le spese di spedizione”.
[Via]