Cominciano a trapelare dalla Rete le prime indiscrezioni relative al nuovo Nexus, con diversi addetti ai lavori sicuri nell’affermare che il cosiddetto Google Nexus 5 sarà con ogni probabilità una produzione di HTC, all’insegna di quella rotazione di case produttrici più volte invocata dallo stesso motore di ricerca, relativamente a questa famiglia di prodotti.
Per quanto concerne le sue caratteristiche, pare che la fotocamera posteriore possa essere pari a ben 12 megapixel, mentre lo schermo, con ogni probabilità, raggiungerà la soglia dei 5 pollici. Resta da capire quali saranno i tempi necessari ad HTC per realizzare il modello in questione, a patto che l’azienda veda confermate le indiscrezioni di queste ore, ma soprattutto c’è curiosità sul prezzo di lancio di questo nuovo smartphone.
Vedremo se Google riuscirà a mantenere una certa continuità, sia per quanto concerne la tempistica, optando per il periodo autunnale, sia relativamente al prezzo, che non dovrebbe inferiore a 599 euro.
[Via]