Importante iniziativa da parte di Asus, che dimostra di prestare attenzione alle lamentele da parte degli utenti, soprattutto sulla sua pagina Facebook, con un particolare riferimento a coloro che hanno acquistato un Nexus 7 da 16 GB.
Di recente, infatti, è stato presentato il Nexus 7 da 32 GB e gli utenti in possesso della prima versione del tablet non l’hanno presa benissimo. Ecco quanto affermato sulla pagina Facebook:
“Pochi giorni fa Google ha presentato la nuova versione da 32GB di Nexus 7, che riconferma questo prodotto come il tablet da 7” di riferimento sul mercato, sia per tecnologia (è l’unico in questo formato con un velocissimo processore quadcore Tegra3) sia per convenienza grazie ad un prezzo molto aggressivo.
Per non penalizzare chi avesse scelto Nexus 7 nella versione da 16GB inizialmente disponibile noi di ASUS abbiamo deciso di attivare una promozione. Tutti i possessori di Nexus 7 (con acquisto effettuato entro il 31 ottobre 2012 presso i nostri rivenditori di canale e negozi online) registrandosi sul sito ASUS Member e fornendo una prova d’acquisto potranno riscattare un coupon di spesa del valore di 30 euro. La registrazione dovrà essere completata entro il 30 novembre 2012 andando a questo link: https://vip.asus.com/login.aspx
Lo staff ASUS Italia”.