Giungono indiscrezioni decisamente interessanti, in questi giorni, per quanto concerne un dispositivo come il Nexus 7, considerando che già da diversi giorni a questa parte si parla della possibilità di trovare sul mercato alcune varianti del primo tablet, prodotto direttamente da Google (con il supporto di Asus).
Nonostante resti piuttosto forte il partito di coloro che attendono il Nexus 7 con modulo 3G, la novità più importante la registriamo relativamente alla disponibilità del Nexus 7 con in taglio di memoria da 32 GB. La sua apparizione, più in particolare, sarebbe avvenuta su uno store spagnolo, con un prezzo fissato a quota 279 euro.
Se anche in Italia il tutto dovesse essere confermato, si tratterebbe di una svolta particolarmente significativa per tutti coloro che intendono portarsi a casa il Nexus 7, considerando che con un incremento di costo pari ad appena 30 euro, ci si potrà garantire il doppio della memoria e un tablet fondamentalmente migliore. La proposta è disponibile in questa pagina.
[Via]