Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato il primo video teaser rilasciato da Samsung dedicato al nuovissimo Nexus Prime, device basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich dotato di caratteristiche tecniche davvero molto interessanti.
L’ immagine che vedete in alto ci mostra come potrebbe essere il nuovo device, ovviamente non si tratta di un render ufficiale ma semplicemente di un piccolo lavoro di photoshop nel quale si è cercato di rendere più nitida l’ immagine contenuta nel video.
L’ immagine fa riferimento al lato sinistro del Nexus Prime, a destra troviamo il tasto di accensione / spegnimento, sulla parte centrale tre contatti in metallo probabilmente utile per il collegamento alla dock station, mentre sul lato sinistro il classico rigonfiamento che caratterizza i device Samsung. Proprio come il suo predecessore, il display (4.6 pollici di diagonale) del Nexus Prime è curvo, questa volta però dotato di tecnologia Super AMOLED ed una risoluzione davvero senza rivali, 1280 x 720 pixel (720p).
Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alla sua presentazione, in programma il prossimo 11 Ottobre 2011.
[Via]