Uno dei tablet più attesi sul panorama mondiale è sicuramente il nuovissimo Notion Ink Adam, device basato sul sistema operativo Google Android, dotato di un’ interfaccia grafica piuttosto particolare ed un originale sistema multitasking.
Il produttore ha da poco creato la pagina web dedicata al nuovo device, è possibile consultare le caratteristiche tecniche ed altre info al seguente indirizzo: http://www.notionink.com. Dando uno sguardo attento alla pagina, possiamo notare che lo sviluppatore ha inserito una sorta di countdown, relativo alla presentazione del tablet, non si tratta del classico contatore posto in bella evidenza, tuttavia è stato posto nell’angolo superiore destro dello schermo, ma soprattutto non facilmente comprensibile da tutti.
Allo stato attuale il contatore si trova a 1111, non si tratta di ore ne tanto meno di giorni, è un numero binario che convertito in decimale corrisponde a 15. 15 potrebbero dunque essere i giorni che mancano alla presentazione del Notion Ink Adam, per la precisione tale data corrisponderebbe al prossimo 9 Dicembre 2010.
Non ci resta che attendere!
[Via]