Trapelano alcune interessanti novità, riguardo i piani futuri dell’operato T-Mobile. Per chi non lo sapesse, T-Mobile è stato il primo operatore a lanciare il progetto Android sul mercato, ottenendo grandissimi successi grazie all’ HTC Dream, poi soprannominato T-Mobile G1.
Dall’immagine che potete vedere sopra, viene evidenziata la Roadmap che T-Mobile seguirà nel corso del 2009. Nel corso della primavera, T-Mobile non dovrebbe introdurre novità, infatti come possiamo notare, le celle della tabella sono completamente bianche. Le novità arriveranno a partire dal 13 Maggio, quando verrà introdotto sul mercato l’HTC Magic o come è stato soprannominato T-Mobile myTouch 3G.
Fin qui nulla di veramente nuovo. Nel corso del mese di settembre, precisamente a partire dal 9 Settembre, T-Mobile inserirà nel listino un terminale del tutto nuovo e sconosciuto, il G1 v.2 (Bigfoot). Dal nome potrebbe sembrare una sorta di evoluzione dell’attuale HTC Dream, ma se guardiamo la foto, seppur piccola, possiamo renderci conto che si tratta di un terminale completamente diverso, almeno esteticamente, un form-factor quasi ellittico ed una tastiera full QWERTY con apertura a slide.
Nel corso dello stesso mese, verrà anche introdotto un secondo terminale Samsung Android (dopo l’I7500), ovvero il Samsung Houdini, soprannominato G2, di cui non conosciamo nulla. La dicitura G2 dell’ Houdini spiegherebbe anche il motivo per cui T-Mobile avrebbe soprannominato il Magic T-Mobile myTouch 3G e non, come tutti si aspettavano T-Mobile G2.
Teniamo a precisare che non si tratta di notizie ufficiali. Non appena riusciremo ad ottenere maggiori dettagli, veli comunicheremo tempestivamente.
[Via]