Ci sono novità importanti in queste ore per coloro che hanno puntato su OnePlus 5T e OnePlus 5, in quanto i due smartphone stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo 8.1 secondo quanto riportato dal produttore con l’apposito changelog.
A tal proposito, diventa importante soffermarsi sia su OnePlus 5T, in riferimento ad Open Beta 4, sia sul tanto chiacchierato OnePlus 5 e la sua Open Beta 6:
-
Aggiornamento di sistema Android 8.1 Oreo.
-
Nuova gesture automatica, per rispondere ad una chiamata sollevando il dispositivo.
-
Correzioni di bug e miglioramenti generali.
-
Nuovi temi per l’orologio dell’Ambient Display.
-
Ottimizzazione delle gesture a schermo intero.
-
Patch di sicurezza aggiornate al mese di febbraio 2018.
-
Modalità di gioco ottimizzata, ora in grado di offrire un’esperienza ancora più coinvolgente intervenendo sul risparmio energetico e sulla pausa della luminosità adattiva.
-
Aggiunto il supporto a OnePlus Switch, per la migrazione dei dati dell’applicazione, consentendo di passare da un dispositivo all’altro senza perdita di dati.
Insomma, la giornata che stiamo vivendo potrebbe riservarci delle novità molto importanti nel caso in cui abbiate deciso di acquistare un OnePlus 5T o un OnePlus 5, in attesa di conoscere quelli che saranno i punti di forza di un modello tanto atteso come il cosiddetto OnePlus 6 nelle prossime settimane.