Google firma un accordo con Paramount Films per aggiungere a Google Play Movies 500 nuovi titoli della nota compagnia cinematografica, portando così la cifra a 9000 titoli.
Per promuovere l’attesissimo Play Movies, Google ha firmato un accordo con Paramount Films per aggiungere 500 titoli della nota compagnia cinematografica allo Store. Per ora le grandi compagnie cinematografiche che partecipano al progetto sono cinque: Warner Bros, Disney, Columbia Pictures, e Universal Studios. L’unica azienda con cui ancora non è stato concluso un accordo è 20th Century Fox, ma è solo questione di tempo.
Grazie a questo nuovo accordo saranno aggiunti molti titoli famosi come Il Padrino, Capitan America, Shrek, Transformers e anche il più recente Le Avventure di TinTin. Il nuovo servizio Play Movies può gia vantarsi di ben 9000 film al seguito, disponibili per adesso ai soli utenti americani.
I film potranno essere visti tramite il noleggio a tempo, che prevede la visione del film per una durata di tempo limitata, forse ci sarà anche la possibilità di un abbonamento mensile che sarebbe un’opzione migliore. In italia non si sa ancora precisamente quando vedremo Google Play Movies, non ci resta che aspettare.