Qualche giorno fa, vi avevamo parlato del nuovissimo Philips V808, smartphone entry level basato sulla piattaforma Google Android. Le caratteristiche del terminale, come avevamo riportato nell’ articolo precedente, non sono proprio il massimo. Dalle prime indiscrezioni trapelate, il terminale dovrebbe montare un ampio display da 3,2 pollici di diagonale HVGA co una risoluzione di 320 x 480 pixel, una fotocamera con sensore da 3,2 megapixel priva di flash. Le dimensioni dovrebbe essere di: 115 x 61 x 14 mm.
Oggi vi proponiamo nuove immagini del terminale, ripreso da diverse posizioni:
Dalle immagini notiamo subito come la parte estetica di sicuro, non sarà il punto di forza di questo terminale. Sulla parte frontale, troviamo semplicemente i tasti si apertura / chiusura chiamata ed un piccolo pad centrale, rappresentato da un cerchietto cromato. Sul posteriore, in alto a sinista vi è la fotocamera da 3,2 megapixel, priva di flash, sulla parte opposta dovrebbe esserci l’ altoparlante. In bella evidenza troviamo invece, la scritta Philips, posta su una piccola lamina metallica.
Come possiamo notare dalle foto, il telefono sarà un full touchscreen poichè non è presente alcuna tasiera fisica. Per il momento le informazioni sono poche, cercheremo di tenervi aggiornati.