Google continua la sua carrellata, per quanto concerne le migliori applicazioni presenti all’interno del suo Play Store. In queste ore, più in particolare, il colosso di Mountain View ha deciso di focalizzarsi su un altro argomento particolarmente interessante, come quello dei migliori giochi che sono scaricabili dal suo market, cercando in qualche modo di orientare le scelte da parte degli utenti che sono soliti scaricare applicazioni.
Nell’elenco in questione, più in particolare, compaiono titoli del calibro di The Bard’s Tale, Nun Attack, Granny Smith,Zookeper Battle, Devil’s Attorney, Strikefleet Omega, Funky Smugglers,Shadowgun: Deadzone, Need for Speed: Most Wanted, Hamlet, Subway Surfers e Naught.
Insomma, un contributo interessante quello che giunge direttamente da Google, in seguito alla pubblicazione delle dieci applicazioni che sono state ritenute più interessanti dal brand di Mountain View. Gli utenti che dispongono di device caratterizzati da Android, decideranno effettivamente di puntare su programmi simili?
[Via]