Arriva un po’ a sorpresa una novità direttamente dal mondo Pokèmon Go, che probabilmente toccheremo con mano durante il mese di agosto attraverso un aggiornamento automatico dell’app dedicato anche a chi dispone di un tablet o smartphone Android.
Proviamo a capire meglio di cosa stiamo parlando, riportando ai lettori di AndroidUp parte delle informazioni condivise a cavallo di Ferragosto direttamente dallo staff Niantic sulle prossime novità di Pokèmon Go:
“Allenatori,
nella mattinata di oggi, gli Allenatori hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene a Yokohama, in Giappone. Le migliaia di Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive.
…Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, sarà possibile affrontare tutti questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d’occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi”.
Insomma, fate molta attenzione alle novità che potrete toccare con mano in automatico nel corso delle prossime settimane attraverso un gioco popolarissimo come Pokèmon Go.