Il Samsung Galaxy S5 continua a far parlare tantissimo di sé in questi giorni, non solo per quanto concerne la data di uscita nel nostro Paese e nel resto d’Europa, ma anche per la questione del prezzo, che, come si può facilmente immaginare, non ha precedenti qui da noi.
E’ noto, infatti, che subito dopo la presentazione del dispositivo si sia parlato di un prezzo di listino, con un valore in linea a quello dei suoi predecessori, visto che la proposta da parte dell’azienda coreana, in linea puramente teorica, dovrebbe essere pari a 699 euro. Nonostante non vi sia stato nemmeno il lancio ufficiale sul mercato, stiamo assistendo alla proliferazione di offerte davvero interessanti per chi ha messo nel mirino il dispositivo.
Un caso emblematico, per forza di cose, è rappresentato dall’offerta lanciata proprio in queste ore dal sito Techmania, con cui il modello può essere “preordinato” con un esborso pari a 599 euro, dunque 100 euro meno del prezzo di listino che avremo modo di toccare con mano tra circa una settimana.
Insomma, un trend come sempre anomalo quello dei dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android, con la possibilità di ottenere prezzi promozionali ancor prima che venga resa ufficiale la sua commercializzazione.
Nella fattispecie, in ogni caso, è opportuno tenere a mente che stiamo del modello con garanzia europea e di colore nero, mentre la spedizione viene assicurata in 10-15 giorni lavorativi, a testimonianza del fatto che le scorte disponibili per i vari rivenditori, almeno per ora, sono piuttosto limitate.
Insomma, coloro che vogliono acquistare un Samsung Galaxy S5 in tempi ristretti, dovranno per forza di cose accelerare le operazioni, visto che in un primo momento il dispositivo è destinato ad andare a ruba.