Primi rumors sulla data di prenotazion del Samsung Galaxy S25 nel mondo

Diversi utenti si chiedono quando potrebbero iniziare le prenotazioni anticipate del tanto atteso Samsung Galaxy S25. Le due novità più importanti che Samsung attende con ansia sono il lancio del Galaxy S25 e il rilascio dell’aggiornamento One UI 7.0 .

Secondo quanto riferito, l’azienda sta pianificando di lanciare il Galaxy S25 a gennaio e potrebbero essere già state rivelate le date per la prenotazione anticipata.

Samsung Galaxy S25

Le prenotazioni anticipate del Samsung Galaxy S25 potrebbero iniziare all’inizio di gennaio 2025

Di recente è stato inviato un sondaggio ad alcuni utenti Galaxy in Vietnam. Ha chiesto agli utenti quali miglioramenti vorrebbero vedere nei futuri telefoni Galaxy di fascia alta, la cui uscita è prevista per il 2025.

Dopo aver completato il sondaggio, gli utenti potrebbero ricevere un buono sconto del 10% per acquistare un nuovo telefono della serie Galaxy S. Questo buono verrà inviato agli utenti il ​​5 gennaio, il che suggerisce che Samsung potrebbe iniziare ad accettare le pre-prenotazioni in quella data. Di solito, Samsung apre le pre-prenotazioni dei suoi telefoni un paio di settimane prima di annunciare i suoi nuovi dispositivi. Sulla base di questo track record, l’azienda potrebbe annunciare la serie Galaxy S25 a metà gennaio 2025.

Tuttavia, questo sondaggio è stato inviato agli utenti da un rivenditore in Vietnam e non direttamente da Samsung. Quindi, è possibile che le pre-prenotazioni per la serie Galaxy S25 non si aprano in quella data. Per la cronaca, il Galaxy S23 è stato lanciato il 13 febbraio 2023, mentre il Galaxy S24 è stato lanciato il 31 gennaio 2024. L’azienda ha lanciato il Galaxy S24 prima e potrebbe lanciare il Galaxy S25 ancora prima l’anno prossimo.

Occhio alle versioni extra del Samsung Galaxy S25

Samsung dovrebbe annunciare i nuovi Samsung Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra all’inizio dell’anno prossimo, ma se la misteriosa versione Slim vedesse la luce, lo farebbe più avanti nel corso dell’anno. Quando? Nessuno lo sa ancora.

Max Jambor afferma inoltre che il Galaxy S25 Slim non sostituirà la linea Fan Edition. Quindi, se tutte le voci finora si rivelassero come affermano, avremo almeno cinque versioni del Galaxy S25 in arrivo sugli scaffali il prossimo anno. Il 2025 potrebbe davvero diventare l’anno della serie Galaxy S. Per quanto riguarda le specifiche preliminari, si dice che il Galaxy S25 Slim vanterà una potente fotocamera Ultra-grade da 200 MP. Ma non si sa esattamente quanto sottile potrebbe essere questo telefono Slim.

Resteremo sul pezzo, in attesa di capire quali novità extra verranno a galla a proposito dei nuovi Samsung Galaxy S25.