Ci sono nuove offerte Vodafone riguardanti Huawei P20 Lite che dobbiamo prendere in considerazione in queste ore, in riferimento alle promozioni che prevedono l’acquisto a rate dello smartphone di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte anche per questioni software come si può facilmente immaginare.
I possessori di un Huawei P20 Lite, infatti, si apprestano a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android. Qui di seguito le principali offerte Vodafone in Italia a Natale:
Per i clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, Vodafone One Pro e Shake Remix Unlimited il costo della rata ammonta a 3 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 150 euro.
Per i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, One, One Family, C’all Global e Special il costo della rata ammonta a 6,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 60 euro.
Per tutte le altre offerte ricaricabili il costo della rata ammonta a 3,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 150 euro.
Chi è interessato all’acquisto di un Huawei P20 Lite può optare come metodo di pagamento previsto sulla Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.