Un weekend di fuoco per Huawei P20 Lite, grazie all’offerta del 21 ottobre a prezzo basso su Amazon per il dual SIM. Huawei ha presentato da poco i nuovi Huawei Mate 20, phablet super tecnologici dal prezzo però in perfetto stile Apple, allora perché non puntare su un altro device targato 2018 di qualità come il Huawei P20 Lite? A tal proposito quest’oggi Amazon propone un interessante prezzo per la variante Dual SIM di questo smartphone appartenente alla fascia media del mercato, ma con specifiche tecniche davvero top.
Chi è quindi alla ricerca della qualità, ma allo stesso modo non ha intenzione di spendere cifre eccessive, ecco che la soluzione perfetta può essere proprio questo Huawei P20 Lite tra l’altro Dual SIM. Nel dettaglio Amazon lo propone quest’oggi al prezzo di 249,50 euro ed è sicuramente uno dei migliori presenti online, anche perché in questo caso le spese di spedizione sono assolutamente gratuite.
Un motivo in più quindi per poter puntare su quest’ottimo device che tra l’altro è Dual SIM, quindi potrete tranquillamente gestire due schede telefoniche senza dover per forza avere tra le mani un secondo smartphone. Risparmio e qualità per questo Huawei P20 Lite che si presenta con un display da 5,8 pollici con risoluzione FullHD+ e la presenza del Notch molto ridotta dove ritroviamo una potente fotocamera anteriore da 16 megapixel. Proprio il comparto fotografico è uno dei punti più importanti di questo smartphone, infatti ritroviamo anche qui una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel con Flash LED, senza dimenticare l’Intelligenza Artificiale.
Il processore è un Kirin 659 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD fino a 256GB. Non manca ovviamente il sensore per le impronte digitali posto sul retro e la batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo di questo Huawei P20 Lite è Android 8 Oreo, ma sarà aggiornato anch’esso ad Android 9 Pie. Infine ricordiamo che il modello in offerta su Amazon è in colorazione blu. Come giudichiamo l’offerta del 21 ottobre?