Oggi vi parliamo di Ruzzle, senza ombra di dubbio uno dei giochi più scaricati dal Play Store di Google, disponibile sia in versione free che a pagamento. Ruzzle è semplicemente un paroliere, lo scopo del gioco è quello di trovare il maggior numero di parole possibili sfruttando la combinazione casuale di lettere a disposizione, entro 120 secondi.
Il gioco si fa avvincente poiché abbiamo la possibilità di sfidare i nostri amici, oppure semplicemente scegliere un avversario casuale. Per comporre la parola trovata, basterà far scorrere il dito sul display in modo da evidenziare le lettere che andranno a comporla, ovviamente cercando di essere rapidissimi. La versione premium (€2.50) consente inoltre di giocare in modalità offline, in modo da poterci esercitare in qualsiasi momento.
L’unica pecca del gioco è l’assenza di uno script che interrompa la partita dopo l’abbandono di un avversario, le sfide rimangono aperte per giorni. Se siete appassionati di giochi di parole, Ruzzle non può mancare nel vostro smartphone Android.