L’immagine che vedete sopra, è quella di uno smartphone cinese non ancora commercializzato dal produttore. Si tratta del Modello S880, la cui commercializzazione è stata programmata per il prossimo 15 di ottobre, quasi sicuramente sul solo territorio cinese. Nonostante si tratti di un “cinafonino”, le sue caratteristiche sono di tutto rispetto. L’ S880 monto un potente processore, con una frequenza di ben 806 MHz, un ampio display da 3.6 pollici di diagonale ed una fotocamera con sensore da 8 Megapixel. Completano il terminale, la connettività Wi-Fi ed il GPS, divenuti ormai standard su tutti gli smartphone.
Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che i produttori si questo smartphone, stiano pensando di equipaggiarlo di un sistema dual boot, caratterizzato dalla copresenza di due sistemi operativi: Windows Mobile e Google Android.
Sicuramente sarà interessante vedere in che modo riusciranno un questa impresa, in ogni caso non crediamo che disporre di due sistemi operativi su un dispositivo mobile di piccole dimensioni, sia un vantaggio reale.
[Via]