Come sicuramente avrete letto sul nostro Blog, pochi giorni fa abbiamo parlato della nuovissima piattaforma Bada, che Samsung Electronics si appresta a lanciare sui propri terminali. Il nuovo sistema operativo sarà completamente Open Source e sviluppato dagli stessi ingegneri Samsung, il progetto dovrebbe diventare realtà già a partire dal primo trimestre del 2010, quando verrà ufficialmente presentato il primissimo terminali basato su Bada. Inizialmente si era pensato che Samsung accantonasse Symbian per fare spazio a Bada, successivamente la stessa Samsung, tramite un comunicato stampa, ha smentito del tutto queste voci, affermando che l’obiettivo principale del colosso coreano, è quello di offrire tutte le soluzioni possibili per soddisfare la diverse esigenze dei consumatori.
La notizia della presentazione di un futuro terminale basato su Bada, ha immediatamente scatenato la fantasia di alcuni utenti, i quali nel giro di poco tempo sono riusciti a perfezionare questo bellissimo render che raffigurerebbe un fantomatico Samsung basato su Bada.
È palesemente visibile che si tratta solo ed esclusivamente di un lavoro di fantasia di qualche utente, in ogni caso chissà se Samsung prenderà spunto da questa idea 😀