Samsung, dipendente pro Apple


Sembra proprio che, negli ultimi tempi, esponenti del mondo Samsung e Apple siano attratti dai prodotti dei concorrenti. Dopo le impressioni di un dipendente del colosso di Cupertino, che ha espresso la propria preferenza per i dispositivi coreani, compresi i nuovi tablet, stavolta è toccato a Young Sohnpresident and chief strategy officer per Samsung, il quale ha elevato soprattutto l’ecosistema Apple.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Utilizzo prodotti Apple da sempre, e a casa ho un Mac, un iPhone ed un iPad; ed ho logicamente anche un Galaxy. La società di Cupertino ha un grosso vantaggio proprio per quanto riguarda l’integrazione del suo ecosistema in ogni dispositivo. Ad esempio grazie ad iCloud la mia famiglia può avere accesso in tempo reale ai miei contatti, alle mie foto, e ai miei dati quando sono negli Stati Uniti e loro a 6000 miglia distanti in Corea.

Ad esempio il Galaxy Nexus, dal mio punto di vista è un cellulare migliore rispetto ad iPhone: più veloce, ha un display migliore. Ma l’ecosistema è un punto critico nei prodotti Android”.

[Via]