C’è grande attesa per l’evento Google, grazie al quale stanotte potremo imbatterci ufficialmente nella presentazione di uno smartphone di cui si parla da tempo vale a dire il Samsung Galaxy Nexus. Come avvenuto due settimane fa, in occasione della prima comparsa dell’iPhone 4S di Apple, anche in questa circostanza gli appassionati del settore smartphone potranno imbattersi nella diretta streaming della presentazione.
In particolare, non si dovrà fare altro che accedere alla pagina ufficiale di Android all’interno di Youtube, poi tutto sarà automatizzato (anche se, per forza di cose, servirà una certa conoscenza della lingua inglese. Decisamente più proibitivo l’ostacolo dell’orario, considerando che Google e la casa produttrice Samsung presenteranno il nuovo dispositivo quando saranno le 10 del mattino ad Hong Kong, vale a dire le 4 del mattino in Italia.
Alla luce delle grandi aspettative che sono riposte sul Samsung Galaxy Nexus, c’è da scommetterci che i temerari non saranno pochi questa notte.
[Via]