Novità interessante, per tutti coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy Note 2. E’ notizia di queste ore, infatti, il rilascio di un nuovo aggiornamento software, con il quale sarà possibile toccare con mano alcune migliorie, che non sono emerse ancora da comunicazioni ufficiali da parte della casa produttrice.
In particolare, stiamo parlando dell’update N7100XXDMC3, utile con ogni probabilità a risolvere una serie di bug minori e, a quanto pare, anche per migliorare la fluidità del dispositivo, esattamente come emerso nel corso degli ultimi giorni con il cosiddetto Samsung Galaxy S3. Ricordiamo che l’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2 può essere scaricato sia via OTA, sia via Kies, collegando il proprio dispositivo al computer.
La durata del processo non dovrebbe andare oltre qualche minuto, mentre solo nei prossimi giorni saremo realmente in grado di stabilire quali novità sono emerse con l’aggiornamento in questione, per un modello del calibro del Samsung Galaxy Note 2.
[Via]