E’ appena arrivato sul mercato, ma, in questi giorni, il Samsung Galaxy Note 2 ha potuto contare già sul primo aggiornamento software direttamente dalla casa produttrice, che avrà senza ombra di dubbio soddisfatto coloro che, prima degli altri, hanno deciso di portarsi a casa il device Android.
Tra le migliorie introdotte dall’azienda coreana, possiamo soffermarci quasi esclusivamente sul Multi-View, che ha il grosso merito di agevolare non poco l’arrivo del multitasking in una serie di applicazioni che caratterizzano il dispositivo. Solitamente, infatti, tale plus viene garantito in modo esclusivo alle applicazioni che sono concepite sin dalla fase di produzione e di commercializzazione del device, ma il Multi-View in questione potrà sbarcare anche in programmi “scaricabili”, come nel caso di Gmail e Youtube, tanto per citarne due particolarmente utilizzati dagli utenti che sono in possesso di un modello Android.
Probabile che in queste prime settimane, comunque, vengano rilasciati ulteriori aggiornamenti per il Samsung Galaxy Note 2.
[Via]