Emergono dettagli sulla promozione che tra poco PosteMobile lancerà ufficialmente per il Samsung Galaxy Note 4, visto che dieci pezzi verranno messi in vendita al prezzo di 249 euro.
Un utente ha riportato su Facebook quanto affermato da un operatore di PosteMobile in chat:
“L’acquisto dello Smartphone Samsung Galaxy Note 4 prevede un anticipo di 139€, da pagare in contanti alla consegna, e 30 rate mensili da 22€, senza interessi addebitate sullo strumento di pagamento prescelto: Conto Corrente o carta di credito CartaSi. La consegna del Samsung Galaxy Note 4 all’indirizzo indicato nel contratto avverrà a seguito delle verifiche sulla domiciliazione delle spese. In caso di addebito su Carta di Credito, per completare la domiciliazione è necessario chiamare lo 02.577474 dal proprio numero PosteMobile o accedere alla propria Area Personale di questo sito. In caso di cessazione dell’opzione “Telefono x tutti” prima del termine previsto di 30 mesi, saranno addebitate, in un’unica soluzione, le rate residue del prodotto. Per ogni SIM può essere associato solo un prodotto in vendita rateale”.
Staremo a vedere se le condizioni saranno effettivamente queste, oppure se l’offerta da parte di PosteMobile per il Samsung Galaxy Note 4 risulterà effettivamente efficace.