Dovranno ancora attendere, gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy Note che auspicano un celere arrivo per l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich, almeno stando a quanto comunicato su Facebook dalla casa produttrice in questi giorni.
Di seguito il post del brand:
“Abbiamo letto tutti i vostri commenti sul rilascio dell’aggiornamento ICS per Galaxy Note, e vogliamo rassicurarvi: siamo al lavoro e la certificazione è a buon punto. Per fare chiarezza nei vostri confronti, vogliamo spiegarvi che l’upgrade del sistema operativo di un dispositivo è un processo delicato e complesso, che implica l’intervento e il controllo da parte di una serie di team di certificazione nazionali e internazionali, con l’obiettivo di garantirvi un risultato di elevata qualità e le massime prestazioni per i vostri dispositivi.
La complessità di questo processo non ci consente di fornirvi delle date precise di rilascio, ed è per questo che preferiamo dare comunicazione delle release solo quando sono effettivamente disponibili per il download.
Confidiamo dunque di potervi dare presto la buona notizia!”.
Sensazioni non positive, dunque, alla luce dei continui ritardi.
[Via]