Novità importanti, quelle che giungono in queste ore direttamente da Samsung, per quanto concerne uno smartphone molto chiacchierato negli ultimi tempi, come il Samsung Galaxy Note, soprattutto a proposito dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich.
In particolare, la casa produttrice ha fatto sapere che l’OS sarà disponibile nel corso del Q2 del 2012, con l’inclusione di Premium Suite, la cui ragion d’essere sarà quella di presentare delle applicazioni ottimizzate per la S Pen.
Sul tema, sono state rilasciate delle dichiarazioni anche da JK Shin, presidente della divisione mobile communication di Samsung Electronic: “Il Samsung Galaxy Note continua a deliziare i consumatori di tutto il mondo con la sua incredibile versatilità e l’esperienza unica di utilizzo. Con l’aggiornamento Premium Suite abbiamo voluto aggiungere funzionalità che possano arricchire ulteriormente le possibilità di utilizzo, includendo i grandi benefici di Android 4.0 e innovative applicazioni per S-Pen”.
Insomma, l’attesa potrebbe presto finire per tanti utenti sparsi nel mondo.
[Via]