Non si arresta la campagna pubblicitaria, per quanto concerne uno degli smartphone più importanti , tra quelli dotati del sistema operativo Android. Stiamo parlando del cosiddetto Samsung Galaxy Note e della immensa affissione che da circa una settimana si può ammirare in Italia, precisamente a Piazza Babila.
Nel dettaglio, alla vecchia immagine è stato aggiunto un mega pennino di 5 metri, in grado di lasciare letteralmente il segno sul modello, con l’intento di porre l’accento in modo deciso sul touch-pen del Samsung Galaxy Note. Insomma, l’intenzione di Melismelis, il team creativo che si è occupato della campagna, è stata quella di dare una sorta di impostazione 3D alla stessa affissione.
Alicia Lubrani, marketing communication manager della divisione Telecom & Mobile di Samsung Electronics Italia: “Samsung cerca da sempre di proporre campagne di forte impatto visivo ed emozionale. Siamo certi, grazie al supporto di Melismelis, di essere riusciti a centrare l’obiettivo anche questa volta”.
[Via]