Samsung Galaxy Pocket, prezzo pari a 99 euro


E’ giunto il momento, per Samsung, di fare un passo in avanti deciso, per quanto concerne un dispositivo come il cosiddetto Samsung Galaxy Pocket, che in queste ore è stato menzionato dalla casa produttrice, con condivisione delle principali caratteristiche.

Dotato del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il Samsung Galaxy Pocket può contare su un processore single core da 800 MHz. JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division at Samsung Electronics, a margine dell’annuncio sul dispositivo: “GALAXY Pocket offre un’incredibile esperienza mobile a tutti i consumatori, ad un prezzo davvero competitivo. Per il 2012 Samsung presenterà sul mercato dispositivi sempre più innovativi, vogliamo infatti ampliare ulteriormente la nostra gamma con device capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti”.

In prima istanza, poi, Samsung si è soffermata sulla comodità con la quale si può trasportare il modello: “GALAXY Pocket – con un design di 11.98mm, un peso di soli 95.0g e un display da  2.8” – è uno smartphone perfettamente portabile, capace di garantire al contempo un’eccellente visione di contenuti multimediali e immagini”.

Il Samsung Galaxy Pocket sarà sul mercato entro la fine di maggio, al prezzo di 99 euro.

[Via]