Il Samsung Galaxy S Advance è protagonista nuovamente nel settore smartphone, considerando che da pochi minuti è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, anche se dobbiamo portare all’attenzione degli utenti subito una buona e una cattiva notizia.
Quella buona si riferisce al fatto che l’aggiornamento in questione è disponibile stavolta per il Samsung Galaxy S Advance non dotato del modulo NFC, a differenza di quanto emerso la scorsa settimana, quando l’update è sbarcato in Germania. Quella negativa, invece, si riferisce alla limitazione geografica della novità: l’aggiornamento in questione, infatti, risulta disponibile solo per gli utenti che hanno acquistato il device in Cina.
Insomma, in attesa che qualcosa si muova anche qui da noi, possiamo comunque trarre conclusioni positive sulla questione dell’aggiornamento del sistema operativo per un modello particolarmente apprezzato nel nostro Paese, come nel caso proprio del Samsung Galaxy S Advance. Ecco il link al download.
[Via]