Manca ancora tanto alla presentazione del Samsung Galaxy S IV ma in rete si moltiplicano i render di quello che potrebbe essere il successore del fortunatissimo Galaxy S III, in Russia hanno addirittura realizzato un video.
Da quanto viene riportato nel video (in basso), il device potrebbe montare un display da 5 pollici di diagonale di tipo Super AMOLED con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel (1080p), fotocamera posteriore da 13 Megapixel, processore Exynos quad-core da 2.0 GHz, Android 5.0 Lime Pie, oltre ad una spettacolare dock in grado di proiettare una tastiera laser QWERTY.
Dal punto di vista estetico il nuovo device sarà caratterizzato da un design super sottile, meno del suo predecessore e dell’iPhone 5 di Apple. Ovviamente il device in video è solo un concept, ben fatto ma pur sempre un concept, difficilmente il produttore sudcoreano si sbilancerà in occasione del CES 2013 di Las Vegas, con tutta probabilità dovremmo ancora attendere il Q2 2013, proprio come avvenuto con il Galaxy S3.
[Via]