E’ grande l’attesa per l’arrivo del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich sul Samsung Galaxy S2 nel resto d’Europa, dopo i primi rilasci che risalgono alla scorsa settimana. Al momento, più in particolare, tutto tace attorno alla situazione italiana, con gli utenti che non possono fare altro che appellarsi alle voci di alcuni giorni fa, secondo le quali l’OS sarebbe stato pronto entro la prossima settimana.
Novità interessanti, in ogni caso, si registrano in queste ore, considerando il fatto la rete Three ha annunciato ufficialmente la disponibilità via OTA del tanto chiacchierato OS di Google nel Regno Unito. Di certo, siamo al cospetto di una notizia non propriamente scontata, considerando che, solitamente, gli operatori impiegano più tempo per rendere disponibili gli aggiornamenti del sistema operativo per la propria utenza.
Se inquadriamo la faccenda sotto questo punto di vista, dunque, diventa più semplice essere ottimisti in vista di possibilità sul Samsung Galaxy S2 anche per l’Italia.
[Via]