Non sarà ancora l’aggiornamento ufficiale da parte della casa produttrice, ma considerando il bacino di utenza di coloro che hanno deciso di acquistare il noto Samsung Galaxy S2, la notizia è comunque più che degna del nostro interesse.
Stiamo parlando del rilascio, da parte dello staff di Cyanogen, della prima ROM CyanogenMod 9, basato sul sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. La novità ha già qualche giorno, anche se non è possibile poter portare a termine una sua recensione definitiva: resta il fatto che siamo al cospetto di una versione che gli addetti ai lavori definiscono Nightly e che, di conseguenza, il prodotto risulta ancora oggi ampiamente migliorabile da parte degli sviluppatori.
A quanto pare, tuttavia, i livelli di stabilità della ROM sono già piuttosto elevati, andando a comprendere buona parte delle features che caratterizzano proprio Android Ice Cream Sandwich e con la prospettiva di vederle integrate con gli aspetti relativi proprio al mondo CyanogenMod. Clicca qui per il download.
[Via]