Samsung Galaxy S2, il 15 marzo arriva Android Ice Cream Sandwich


Giungono finalmente degli aggiornamenti, per quanto concerne l’evoluzione naturale di un dispositivo a dir poco diffuso, come il Samsung Galaxy S2. A quanto pare, infatti, l’update del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich avverrà il prossimo 15 marzo, almeno stando a quanto comunicato di recente dalla pagina Facebook di Samsung Israele.

La premessa è d’obbligo: l’annuncio, infatti, sembra essere circoscritto proprio ad Israele, ma, dando uno sguardo al passato, solitamente non è trascorso molto tempo prima che il colosso coreano fosse in grado di estendere un aggiornamento di questo dal Paese europeo “pioniere” agli altri. Insomma, la sensazione è che dalla suddetta data, non trascorreranno troppi giorni prima che Android Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S2 possa arrivare anche in Italia.

Non resta che tenere gli occhi bene aperti sulla pagina Facebook di Samsung Italia, considerando che, molto probabilmente, le comunicazioni ufficiali saranno diffuse in primis su questo canale di comunicazione.

[Via]