Alzi la mano chi ci capisce qualcosa, per quanto riguarda l’arrivo del sistema operativo Android Jelly Bean, su uno smartphone diffusissimo come il Samsung Galaxy S2. Nei giorni scorsi, infatti ci siamo imbattuti in alcune segnalazioni da parte degli utenti, che hanno contattato direttamente la casa produttrice per scoprire quale sarebbe stato il prossimo aggiornamento rilasciato per il device, al dì là della tempistica richiesta per la sua ufficializzazione.
Ebbene, molti hanno copiato e incollato il feedback, con il quale era emersa la volontà di Samsung di andare per gradi, puntando in primis su Android 4.1.1. Di recente, però, SamMobile ha pubblicato un nuovo tweet, con il quale si è sottolineato che il Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy Note faranno il doppio salto, ricevendo in modo automatico l’aggiornamento ad Android 4.1.2.
Insomma, un vero e proprio rompicapo, che probabilmente potrà essere sciolto solo quando l’azienda deciderà pubblicamente, magari attraverso un messaggio su Facebook o Twitter.
[Via]