Sono ancora una volta voci piuttosto confuse, quelle che giungono dalla Rete per quanto riguarda il Samsung Galaxy S2, considerando che il device ha ricevuto da oltre una settimana l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, in riferimento alle versioni del dispositivo brandizzate Tim, Wind e H3G.
Probabilmente il livello dei bug segnalati da parte degli utenti non è allo stesso livello di quelli del dispositivo brandizzato Vodafone, considerando che ancora oggi si trascinano le lamentele da parte di gran parte di coloro che dispongono del device in questione. Allo stesso tempo, però, appare difficile immaginare che i modelli che abbiamo citato non ricevano una patch ulteriore prima del prossimo aggiornamento ufficiale, che, lo ricordiamo, dovrebbe portare sul Samsung Galaxy S2 direttamente Android Jelly Bean 4.2.2.
L’update in questione, tuttavia, necessiterà di diversi mesi prima di essere pronto al download, rendendo vitale un nuovo update “intermedio” e antecedente al più pesante aggiornamento Galaxy S2, per risolvere i bug emersi di recente.
[Via]