Il Samsung Galaxy S2 Tim NFC sta facendo emergere non poche lamentele, in questi giorni, in seguito al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean. Giunto sul mercato ormai dieci giorni fa, infatti, l’update sta facendo una fatica tremenda nell’entrare nelle grazie degli utenti in questione, già piuttosto irritati per l’attesa di questi mesi.
E’ ormai noto, più in particolare, che nessuno ha gradito il fatto di doversi ancora imbattere nelle icone personalizzate dell’operatore, senza dimenticare che non è stata apportata alcuna miglioria, per quanto concerne la durata della batteria, tema ormai cruciale per gli utenti in possesso di uno smartphone.
In un contesto di suo già non idilliaco, sono abbastanza preoccupanti le voci da parte di alcuni utenti che hanno fatto emergere un’altra questione sulla quale dovrà riflettere la casa produttrice, vale a dire quella del surriscaldamento, tra l’altro già noto per il Samsung Galaxy S2. Caso isolato o altra questione da affrontare?
[Via]