Svolta importante per i possessori di un Samsung Galaxy S23, indipendentemente dal fatto che si tratti di una patch a breve termine o dell’interfaccia One UI 6.1.1. Per quanto concerne la patch di fine luglio che abbiamo iniziato a toccare con mano in giro per il mondo, Samsung ha iniziato a lanciare un nuovo aggiornamento software per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra. Porta su questi telefoni la patch di sicurezza di luglio 2024, che risolve 58 problemi di sicurezza.
Tutte le indicazioni del caso sul Samsung Galaxy S23: tra nuove patch ed aggiornamento con One UI 6.1.1
Attualmente, Samsung sta distribuendo l’ultimo aggiornamento di sicurezza alle varianti internazionali, bloccate e sbloccate dall’operatore dei tre telefoni per gli Stati Uniti. Il nuovo firmware per la variante internazionale è attivo in molti paesi africani, asiatici e del Medio Oriente, tra cui India, Sud Africa ed Emirati Arabi Uniti. La versione del nuovo firmware per le varianti internazionali è S91XBXXS6CXFC, per i modelli con blocco operatore è S91XUSQS4CXE9 e per le varianti sbloccate con operatore è S91XU1UES4CXE9.
Se il vostro Samsung Galaxy S23 non vi ha avvisato a proposito della disponibilità dell’aggiornamento in questione, ricrdate che è possibile puoi verificarlo manualmente andando su Impostazioni “Aggiornamento software” Scarica e installa. Se non vedi un aggiornamento, significa che Samsung non lo ha reso disponibile nella tua regione o per il tuo dispositivo.
Samsung ha rivelato che lancerà One UI 6.1. 1 dal Galaxy Z Fold 6 e dal Galaxy Z Flip 6 ai dispositivi più vecchi entro la fine di quest’anno. Porterà molte nuove funzionalità su Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra, comprese quelle basate sull’intelligenza artificiale Galaxy per la modifica di immagini, la traduzione di contenuti e altro ancora.
Il Samsung Galaxy S23 si posiziona come il “piccolo” della serie S23, ma non per questo lesina in prestazioni e qualità. Dalle sue dimensioni compatte emerge un telefono ben bilanciato, perfetto per chi cerca un top di gamma maneggevole senza rinunciare a potenza e fotocamera.
In generale, il Samsung Galaxy S23 è un’ottima scelta per chi cerca un telefono compatto, potente e con una fotocamera eccellente. Il prezzo elevato potrebbe essere un deterrente per alcuni, ma se state cercando il meglio in termini di dimensioni e prestazioni, l’S23 è sicuramente un candidato da prendere in considerazione.
Staremo a vedere quali saranno i primi feedback da parte di coloro che avranno modo di testare il nuovo aggiornamento concepito di recente per i Samsung Galaxy S23.