Samsung Galaxy S3, 3D da escludere


Finalmente una novità ufficiale, che in qualche modo riguarda uno smartphone molto chiacchierato, come il cosiddetto Samsung Galaxy S3. Dopo giorni e giorni di rumors, infatti, in queste ore il colosso coreano ha deciso di intervenire in modo diretto, al fine di smentire l’indiscrezione relativa al possibile sbarco della tecnologia 3D sui modelli che usciranno a breve.

Di seguito, nello specifico, quanto affermato attraverso una nota inviata al sito Engadget: “Sebbene Samsung Electronics è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per i propri dispositivi mobili, non ci sono piani immediati che includa la tecnologia 3D negli smartphone di prossima realizzazione”.

Nessuna menzione, pertanto, per quanto concerne la data della presentazione ufficiale alla stampa del Samsung Galaxy S3, ma i più curiosi adesso hanno quantomeno un elemento certo sul quale impostare le proprie analisi, con un deciso passo indietro a proposito di una caratteristica sulla quale erano state spese molte parole dagli addetti ai lavori.

[Via]