Samsung Galaxy S3, arriva un nuovo adattatore MHL


Novità non da sottovalutare, quella che emerge in queste ore a proposito del cosiddetto Samsung Galaxy S3, considerando che il colosso coreano ha lanciato un nuovo adattatore MHL, che, di fatti, rende inutilizzabili per il nuovo dispositivo Android tutti gli adattatori che erano stati messi in vendita in precedenza.

Insomma, tutti coloro che hanno necessità di collegare il proprio Samsung Galaxy S3 ad un televisore, dovranno tenere bene a mente la necessità di imbattersi in questo nuovo acquisto. Da sottolineare come anche i cavi Micro-USB MHL non siano utilizzabili con lo smartphone, quasi a sottolineare il fatto che sia indispensabile procedere all’acquisto del nuovo adattatore, o, in alternativa, attendere che vengano lanciati sul mercato ulteriori accessori che risultino compatibili proprio con le caratteristiche del Samsung Galaxy S3.

Insomma, la settimana si è aperta con l’ennesimo colpo di scena per coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S3, o che in alternativa lo faranno prossimamente.

[Via]